Complessità, Qualità, Efficienza


Gli stampi ad iniezione definiscono, nella nostra azienda, uno dei pilastri più importanti.

In questo campo, i nostri specialisti usano le ultime tecnologie come ad esempio centri di lavorazione ad alta velocità. Così, si riescono a realizzare stampi ad iniezione di alta qualità, che possono essere implementati in maniere efficiente ed economica.

Grazie all’utilizzo di programmi e di strumenti e programmi certificati, si ottiene la necessaria consistenza di lavorazione e l’alta qualità dei componenti.

Gli stampi, una volta terminati, sono sempre accuratamente collaudati sulle macchine OSMA previste per la produzione di serie o backup e ottimizzati prima di essere rilasciati alla produzione.

La progettazione dello stampo è subordinata ad un capitolato stampi OSMA il quale sintetizza il know-how aziendale sviluppatosi grazie alle molteplici esperienze e settori produttivi.

I materiali utilizzati nella fabbricazione, come ad esempio, acciai e componenti standard, sono acquistati da fornitori qualificati in modo da soddisfare le esigenze di alta qualità della nostra azienda e dei nostri clienti.